Applicazione Extension e Rimozione

Mostrando 1-36 di 53 element(s)

Filtri Attivi

Non ci sono altri prodotti.

Non ci sono altre pagine.

Qui troverai tutti gli accessori ed attrezzature professionali di cui hai bisogno per effettuare qualsiasi applicazione extension capelli.
Che tu debba fissare delle extension cheratina, extension adesive o extension clip, ti forniremo tutto il necessario per un perfetto montaggio.

Extension Capelli Come Applicarle?

Innanzitutto è bene elencare i tipi di montaggio extension capelli che ci sono e come differiscono tra loro:

  1. Tramite Pinza Montaggio Extension in acciaio
  2. Tramite Pinza a Caldo per Extension con Cheratina
  3. Tramite Macchinetta per Extension
  4. Tramite Clip per Tessitura
  5. Tramite Extension Microring

applicazione extension

Vediamo quindi in dettaglio come sono utilizzati questi metodi e con quali tipi di extension per capelli:

Pinza Montaggio Extension in Acciaio

La pinza montaggio extension in acciaio è un'attrezzo molto importante per il fissaggio delle ciocche. Sul nostro shop online troverai 2 modelli che ti aiuteranno nel montaggio di extension alla cheratina oppure di extension adesive.

Nel caso delle extension alla cheratina ti proponiamo la Pinza per Applicazione e Rimozione Polimeri di Cheratina questo attrezzo oltre a montare le ciocche ti aiuterà anche a smontarle grazie alla particolare fattura delle punte. Solitamente viene utilizzata insieme ad una piastra che riscalda i polimeri di cheratina che successivamente vengono pressati dalla pinza attraverso l'apposito spazio della grandezza di una ciocca.

Nel caso di extension con adesivo ti consigliamo la Pinza per Applicazione Extension Adesive She, questa ti permetterà di effettuare dei fissaggi perfetti grazie al becco piatto e preciso che non farà entrare l'aria tra l'adesivo e la ciocca.

Pinza a Caldo per Extension

La pinza a caldo per extension è un accessorio elettrico utilissimo e molto rapido per l'applicazione di extension cheratina.
Essa esegue la funzione di piastra riscaldante e piastra di fissaggio e renderà molto più veloce il lavoro con le ciocche che altrimenti sarebbe  veramente lungo, soprattutto per intere chiome da riempire.

Consigliamo la Pinza a Caldo per Extension Cheratina Star Light She:
un'attrezzatura che permette di eseguire il fissaggio con precisione grazie alla comoda impugnatura e di unire correttamente le ciocche di cheratina senza rovinare la struttura capillare.

Macchinetta per Extension

Sempre per l'applicazione delle extension cheratina proponiamo la Macchina per Extension con Pinza a Caldo She. 

Attraverso questo macchinario che ti consigliamo riesci ad avere un modo professionale e vantaggioso che ti permetterà di fissare in minor tempo le ciocche.

Questa macchina per extension è dotata di una tecnologia a caldo.
Presenta un display LCD digitale dove visualizzare velocemente la temperatura di lavoro.
Questa macchina per extensione che ti proponiamo presenta anche un sistema avanzato di riscaldamento con elementi in ceramica.
Compresa con la macchina è inclusa anche una pinza a caldo per il fissaggio.

Applicazione Clip per Tessitura

È un'applicazione che viene usata per le extension tessiture che vengono fissate ai capelli tramite delle clip (mollette a scatto).

Attraverso dei pettini che si aggrappano ai capelli le extension saranno ben fissate una volta chiuse le clip.

Nel nostro store online abbiamo 3 misure diverse di clip per tessitura:

  • piccole
  • medie
  • grandi

La scelta delle clip giuste dipende dalle tue esigenze, dal volume delle tessiture e dal tipo di capelli.

Applicazione con Extension Microring

È un metodo di applicazione utilizzato per extension con tessiture.
Le extension tessiture si fissano ai propri capelli attraverso l'utilizzo di extension microring che sono semplicemente degli anellini.
Questi fisseranno la tessitura ai tuoi capelli attraverso un semplice passaggio.

L'applicazione consiste nella separazione dei capelli all'altezza desiderata per applicare l'extension, dopodiché, con l'aiuto di un uncinetto per extension si utilizzano i microring facendo passare le tue ciocche e quelle dell'extension all'interno dell'anellino.
Una volta eseguito questo passaggio si dovrà stringere bene l'anello utilizzando un'apposita pinza di montaggio per fissare tra loro le ciocche.
Il processo continua per tutta la lunghezza della tessitura fissandola saldamente ai tuoi capelli anello dopo anello.

Nel caso tu voglia rimuovere successivamente l'extension tessitura montata con microring viene utilizzata una pinza per smontaggio che grazie alla sua particolare forma permetterà di allargare gli anelli e sfilarli, così da effettuare una rimozione precisa e sicura.

Nel nostro sito troverai un kit applicazione microring extension che comprende uncinetto, pinza per applicazione e pinza per rimozione, in modo da avere un set completo per eseguire al meglio la procedura.

Infine consigliamo per qualunque applicazione extension capelli di rivolgersi al proprio parrucchiere che saprà illustrare bene la soluzione da adottare per i tuoi capelli a seconda dell'acconciatura finale che desideri.

Applicazione Extension e Rimozione | Giordano nel Mondo

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra O Resetta la password