Lavatesta Parrucchiere e Barbiere Professionale con Alzagambe Elettrico Tiago ARTE MADE IN ITALY

Lavatesta Parrucchiere e Barbiere Professionale con Alzagambe Elettrico Tiago

Lavatesta Parrucchiere e Barbiere Professionale con Alzagambe Elettrico Tiago

Quantità

3.649,00 € Iva inclusa
Pagamenti sicuri al 100%
 

Spedizione Gratis da 150,00€

 

Assistenza Clienti

 

Sito sicuro al 100%

Lavatesta per Parrucchieri

I lavatesta per parrucchieri e barbieri sono tra gli arredi più importanti ​per un salone parrucchiere e un salone barbiere ed è per questo che consigliamo una vasta scelta ai nostri clienti. Vendiamo diversi modelli con design innovativi e per alcune poltrone lavatesta per parrucchieri anche rivestimenti personalizzati in tantissimi colori sky, ma oltre alla bellezza non dobbiamo trascurare la comodità dei vostri clienti per un maggiore confort e sostenibilità. I professionisti del settore devono avere la capacità di acquistare ad un ottimo prezzo, importante è anche la durata nel tempo per ammortizzare il capitale investito nell'arredamento salone parrucchiere e barbiere, e i nostri lavaggi parrucchiere e barbiere sono veramente duraturi.

La continua richiesta sia telefonicamente che per email da parte di parrucchieri e barbieri è la seguente: ma fornite lavatesta parrucchiere economici? La nostra risposta è la seguente: I nostri lavaggi parrucchieri hanno tutti la giusta corrispondenza per qualità e prezzo, oltre a questi in diversi periodi dell'anno a rotazione proponiamo delle offerte a tempo.

Lavaggi per parrucchieri e barbieri

I lavaggi parrucchieri e barbieri sono tutti strutturati con la base portante verniciata, seduta confort rivestita in polipropilene e tappezzata in similpelle, lavello in ceramica basculante e gruppo miscelatore con doccetta lavandino inclusi. 

Il nostro mega store online di ingrosso parrucchieri offre la consegna a domicilio con corriere senza costi aggiuntivi e la spedizione è gratis.

Perché la giusta scelta per il lavatesta parrucchieri?

Per rendere il vostro salone di bellezza insostituibile ai vostri clienti e farli rilassare, ma soprattutto liberarsi la mente di tutti i pensieri. Per questo occorre scegliere le giuste poltrone lavatesta per parrucchieri e noi possiamo aiutarvi contattandoci per una consulenza gratuita.

Caratteristiche:

La postazione da lavaggio Tiago dona un'estrema comodità al cliente, la versione Relax consente di regolare l'appoggia gambe elettronicamente permettendo al cliente di raggiungere una posizione ottimale durante il lavaggio. Il massaggio shiatsu nella versione Massage rende la seduta ancora più piacevole.

Misure in cm: 70x130x94

 

- MADE IN ITALY

- colori a scelta per rivestimento (vedi foto)

- CONSEGNA ENTRO 30 GIORNI DALL'ORDINE

ART.288R

Potrebbe Piacerti Anche

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra O Resetta la password