Ferri Arricciacapelli

Mostrando 1-24 di 24 element(s)

Filtri Attivi

Non ci sono altri prodotti.

Non ci sono altre pagine.

Irrinunciabili per Parrucchieri e professionisti dell'Hairstyle, i ferri arricciacapelli sono strumenti di primaria importanza per la piega dei capelli. Una chioma non trattata o non curata con le giuste attrezzature rischia di rovinarsi nel giro di breve tempo. Il capello, del resto, necessita di una cura costante non solo dal punto di vista estetico, ma anche sotto l'aspetto del benessere dello stesso. Utilizzando a lungo andare prodotti qualsiasi, i risultati sarebbero devastanti: chioma spenta, secchezza e doppie punte. E' per questa ragione che Giordanonelmondo.com mette a disposizione ferri per capelli professionali che garantiscono non solo una piega perfetta, ma anche un'ottima qualità per la salute dei capelli.

ferri arricciacapelli

Ferri Arricciacapelli, cosa sono

Un ferro arricciacapelli è uno strumento dedicato allo styling dei capelli lunghi, che consente di creare curve sinuose con la garanzia di un effetto durevole. Un utilizzo scorretto può essere la causa principale dei capelli sfibrati. Se vuoi evitare questo pericolo, non resta che affidarti ai prodotti che offriamo, pensati per i professionisti e quindi composti da materiali di migliore qualità. Ma quali sono le caratteristiche per scegliere i migliori ferri arricciacapelli? Occorre considerare:

  • forma e diametro;
  • materiale;
  • ergonomia;
  • possibilità di regolare il calore.

Tra i migliori esempi per questa categoria il Ferro Arricciacapelli Iron Clip XL Antistatico di Gamma Più.

ferro arricciacapelli

Modalità di utilizzo

L'utilizzo di un Arricciacapelli è comunque piuttosto semplice. Si tratta di prodotti che hanno una struttura composta da un'impugnatura e una punta lunga. Quest'ultima si riscalda raggiungendo la temperatura che si desidera. E' intorno ad essa che devi lasciar rotolare la ciocca che vuoi arricciare. Devi procedere con la piega necessariamente con capelli asciutti, o rischieresti di bruciarli. E' consigliabile quindi l'uso dopo uno shampoo e dopo aver asciugato per bene la chioma. Basterà lasciare per qualche secondo la ciocca intorno al ferro e ultimare la lavorazione con della lacca, per un risultato durevole più a lungo. Evita di lasciare troppo a lungo i capelli a contatto con il calore per non stressarli e danneggiarli.

Ferri Arricciacapelli Professionali | Giordano nel Mondo

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra O Resetta la password