Extension Ciglia

Mostrando 1-36 di 167 element(s)

Filtri Attivi

Non ci sono altri prodotti.

Non ci sono altre pagine.

Extension Ciglia

L'Extension Ciglia è una delle procedure più diffuse degli ultimi anni per quanto riguarda il mondo dell'estetica. La bellezza di ogni donna non può che passare dagli occhi e dal suo sguardo, ed è per questo che avere ciglia ben definite può risultare di fondamentale importanza. La loro estensione dona foltezza e lunghezza al tempo stesso, e permette di non utilizzare quotidianamente il mascara per ottenere il risultato che si desidera.

L'extension ciglia è un grande aiuto per per quante non hanno ciglia particolarmente lunghe o folte di natura e che non riescono a metterle in risalto neanche dopo diverse passate di mascara. Sono un'ottima alternativa, e più duratura, all'applicazione di ciglia finte, che portano con sè però diversi punti critici: spesso si notano e donano un effetto artificiale che stona, inoltre la loro applicazione può risultare pesante e fastidiosa. Così, dopo essere divenuta popolare negli Stati Uniti, la pratica dell'estensione delle ciglia è ora stata esportata anche in Europa e in Italia.

Applicazione Extension Ciglia

Prima di applicare le extension ciglia bisogna rimuovere il trucco in modo da igienizzare l'area. Rivolgendosi ad un esperto, bisognerà poi decidere quale tipologia di ciglia applicare in base al proprio occhio. E' necessario scegliere:

  • lunghezza
  • spessore
  • effetto desiderato
  • curvatura

In media, una seduta per applicazione extension ciglia dura un'ora e mezza/due ore, durante le quali il fruitore del servizio dovrà rimanere in attesa ad occhi chiusi. Al termine dell'applicazione è necessario evitare che le ciglia vadano in contatto con calore, acqua, vapore o make up per almeno 24 ore. L'effetto dura circa tre settimane.

Laminazione Ciglia

Spesso usata prima dell'applicazione extension, ma anche come alternativa ad essa, la Laminazione Ciglia è un trattamento che nutre il pelo con prodotti a base di cheratina e vitamine. Lavora dunque sulle ciglia naturali ed è in grado di curvarle e infoltirle donando uno sguardo più aperto e luminoso. E' un trattamento cumulativo, il che significa che per ottenere dei risultati deve essere eseguito con costanza (circa 3-4 volte in 4 mesi).

Per rendere il tuo sguardo più seducente, o semplicemente per allungare le tue ciglia, insomma, ti consigliamo di prendere in considerazione la procedura dell'extension ciglia.

Extension Ciglia | Sconti Online su Giordanonelmondo.com

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra O Resetta la password