Phon Professionali

Mostrando 1-36 di 55 element(s)

Filtri Attivi

Non ci sono altri prodotti.

Non ci sono altre pagine.

Stai cercando dei phon professionali che ti permettano di fare acconciature perfette?

No problem!

In questa categoria troverai tantissimi modelli tra cui scegliere, sono disponibili vari marchi e tipologie differenti e insieme troveremo il l'asciugacapelli perfetto per te.

Lisci, mossi, ricci, fini o doppi, insomma di qualsiasi tipologia sia il tuo capello una cosa è certa: il sogno della piega perfetta anche a casa sembra infrangersi mentre asciughi i capelli.

Lo shampoo giusto, la maschera e la crema capelli idratante aiutano certo, ma il segreto è soltanto uno: l’asciugacapelli professionale!

phon professionali

Come valutare i diversi tipi di Phon Professionali per Capelli?

Uno degli aspetti fondamentali che caratterizza un phon professionale per parrucchieri sono i tempi di asciugatura.
Grazie alle recenti tecnologie innovative, puoi asciugare i capelli in pochissimo tempo.
 
Questo aspetto è molto importante, non solo dal punto di vista di risparmio energetico, ma anche perché i capelli, non essendo sottoposti per molto tempo al calore, saranno meno stressati e appariranno più belli, sani e lucenti.
Inoltre alcuni phon professionali per parrucchieri utilizzano tecnologie con ioni o ceramica per trattare meglio il capello.
 
I tempi di asciugatura vanno ovviamente a braccetto con la potenza assorbita dai phon, attenzione però!
 
Oltre ad essere potente e super veloce un phon per parrucchieri deve avere anche la possibilità di regolare la temperatura ed il getto d'aria fredda per evitare di danneggiare i capelli più fragili e danneggiati.
 
Quindi non tutti i modelli vanno bene per tutti i tipi di capelli. Alcuni sono specifici per capelli lisci, altri per i ricci, quelli fini oppure per quelli crespi. Il vero segreto sta nella parte finale del dispositivo, infatti, ti consigliamo di acquistare dei phon con diffusore da cambiare in base alle tue esigenze.

Il Phon Professionale per Capelli Ricci

I capelli ricci sono una tipologia molto esigente, richiedono determinati passaggi e anche sbagliarne solo uno dal lavaggio all'asciugatura può essere devastante. Per asciugare i tuoi capelli ti consigliamo il phon professionale Parlux Alyon, che rende la chioma ben definita e aiuta a fissare la piega. L'unico difetto è il tempo lungo per l'asciugatura, ma ne guadagnerete a lavoro finito, soprattutto se userete abbinato all'asciugacapelli il diffusore a doccia Parlux, studiato per asciugare in modo preciso e sicuro i capelli ottenendo un risultato bello e naturale.

Il Phon ideale per Capelli Lisci o Crespi

Il crespo è una delle caratteristiche più fastidiose del capello e c'è solo un modo per eliminarlo del tutto: usare il phon con il beccuccio stretto. Il Phon Gammapiù Aria permette di asciugare ciocca dopo ciocca, senza stressare la chioma con l'aiuto di una tecnologia agli ioni che elimina in poche mosse l'effetto crespo. E' perfetto anche per i capelli lisci che verranno curati al meglio asciugandoli con cura e precisione.

I Migliori Asciugacapelli Professionali

Il panorama dei phon professionali è ricco di brand noti che permettono di ottenere ottimi risultati anche a casa. Nel nostro store potrai trovare modelli che permettono di regolare la temperatura per ottenere quella ideale consentendo di asciugare correttamente i capelli senza danneggiare il cuoio capelluto. Inoltre proponiamo soluzioni professionali e silenziose e abbiamo a disposizione ogni accessorio per le diverse tipologie di capelli. Infine per gli amanti dei phon silenziosi proponiamo, nel caso in cui dovessi scegliere un phon Parlux, il silenziatore Parlux Melody Silencer, ideale per lavorare in totale tranquillità.

Se dovessi avere altre domande o dubbi sul phon ideale per te, che tu sia un parrucchiere, un barbiere oppure un privato, potrai contattarci telefonicamente al numero 0817747223 dove ti aiuteremo a soddisfare le tue esigenze con i migliori consigli.

Phon Professionali - scegli i migliori: Parlux, Gammapiù

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra O Resetta la password