Extension Biadesive

Mostrando 1-21 di 21 element(s)

Filtri Attivi

Non ci sono altri prodotti.

Non ci sono altre pagine.

Le extension biadesive sono il giusto compromesso per un allungamento dei capelli semplice, ma allo stesso tempo duraturo e resistente. L’applicazione extension biadesiva è infatti un metodo molto utilizzato dai professionisti dell’hairstyle, anche perché consente di riutilizzare le ciocche grazie agli adesivi di ricambio presenti in commercio

Extensions Biadesive cosa sono?

Le extensions biadesive sono delle fasce di capelli veri o sintetici che vengono fissate all'attaccatura dei capelli mediante una fascia biadesiva (oppure adesiva) in colla naturale. L'applicazione è semplice e puoi effettuarla anche a casa, ma noi consigliamo di rivolgerti sempre ai professionisti del settore.

extension biadesive

Quante extension con biadesivo occorrono per riempire una testa?

Per fare un'acconciatura va' specificato prima di tutto che non esiste un numero preciso di extension adesive da utilizzare. La scelta va in base a quanto sono folti e lunghi i propri capelli naturali e soprattutto in relazione al risultato che si vuole ottenere.

Ad esempio per capelli sottili o poco folti non servirà una grandissima quantità di fasce, anche se queste dovranno essere distribuite uniformemente. Al contrario per capelli molto spessi o folti serviranno tante extension e occorrerà sistemarle in maniera da nasconderle.

Per capelli non folti e corti possono servire un po' più di extension in maniera da riempire meglio la chioma. Il miglior risultato è quello di non creare un'acconciatura o una messa in piega troppo folta perché non farebbe sembrare affatto naturale il risultato finale delle extension biadesive.

Di fatti consigliamo per una testa leggera circa 40 ciocche che saranno applicate con 20 panini di extension (20 applicazioni doppie), mentre per una testa media, 50 ciocche (25 panini) e per una testa folta 60 ciocche (30 panini).

Extension con biadesivo, come si applicano?

Le extension con biadesivo come anticipato prima hanno un metodo di applicazione piuttosto semplice:

Per prima cosa devi pettinare i capelli puliti e poi procedere, ricorda che il biadesivo extension capelli può essere applicato mediante strisce riutilizzabili o facilmente sostituibili ma anche con un collante naturale apposito.

Inizia applicando le fasce dal centro della testa, preferibilmente all'attaccatura dei capelli e sotto altre ciocche che aiuteranno a nasconderle. Continua ad applicarle lateralmente o verso la base della testa finché non avrai raggiunto la foltezza, il volume e la lunghezza che desideri.

applicazione extension adesive

Quanto durano le extension capelli biadesive?

La risposta a questa domanda non è uguale per tutti siccome la durata può andare da 1 a 2 mesi a seconda della ricrescita dei capelli. Tuttavia, dato che le fasce adesive sono sostituibili, grazie agli adesivi di ricambio, è possibile riutilizzare le fasce per più volte (un po’ come con le extension clip) risultando perciò più durature rispetto ad alti tipi di extension.

Dove comprare extension biadesive?

Una volta sfatati tutti i dubbi su come sono fatte ed il metodo di applicazione non ti resta che acquistarle sul sito ad un prezzo bomba!

Disponiamo delle migliori extension biadesive online di marchi come She Extension e DB Hair Extension che da sempre offrono dei prodotti di ottima qualità e duraturi nel tempo. Per qualsiasi altra domanda potrai tranquillamente contattarci al nostro numero aziendale 0817747223, oppure tramite Whatsapp 3286426904 per avere un'assistenza rapida e mirata.

Saremo felici di aiutarti!

Extension Biadesive SHE | Acquistale Online -30% SCONTO

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra O Resetta la password