Poltrone Podologiche

Mostrando 1-20 di 20 element(s)

Filtri Attivi

Non ci sono altri prodotti.

Non ci sono altre pagine.

Le poltrone podologiche sono un'elemento essenziale all'interno di un centro estetico e spa, questo perché vengono utilizzate per una moltitudine di trattamenti estetici come la pressoterapia, manicure e pedicure, la depilazione e trattamenti viso e corpo.

Quindi scegliere accuratamente la tua poltrona pedicure diventa essenziale perché dovrai pensare a diversi fattori che vanno al di là della bellezza del complemento d'arredo, questi punti da considerare sono: semplicità, funzionalità e comfort. Cerca di acquistare una poltrona podologica che sia in grado di rispettare i tuoi standard lavorativi, quindi fai prevalere le funzionalità di cui dispone, non dimenticare però l'aspetto estetico, un arredamento centro estetico per essere bello ed accogliente deve essere prima di tutto semplice nella disposizione dei complementi e nei colori dei mobili scelti. Ultima cosa da tener conto, ma non meno importante è il comfort, un must have che deve avere le tua poltrona pedicure spa per consentire ai tuoi clienti un esperienza unica e rilassante durante il tempo che trascorreranno nel tuo centro benessere.

Poltrona Estetista, ecco come scegliere.

Le poltrone pedicure spa o meglio chiamate poltrone estetista non sono semplici da scegliere, questo perché sono disponibili in tanti modelli che possono dividersi principalmente in due diverse categorie: poltrone per pedicure e poltrone per estetica elettriche. Anche se dal nome si può pensare che ci sia poca differenza ti assicuro che in termini di funzionalità e comodità nei trattamenti sono molto diverse, ovviamente in entrambi i casi parliamo sempre di una poltrona pedicure professionale.

Poltrone per Pedicure funzionalità e dettagli.

Come abbiamo visto le poltrone podologiche sono anche molto utili per i trattamenti viso e corpo, questo perché la maggior parte dei modelli sono delle vere e proprie poltrone lettino e permettono al cliente di distendersi completamente regolando l'altezza dello schienare e abbassarlo fino a 180 gradi oppure l'altezza dei gambali che in varie poltrone sono realizzati separatamente per garantire una maggiore comodità sia per te che per il cliente.

Se ti occorre qualcosa di più semplice puoi anche optare per una sedia pedicure che spesso ha il poggiapiedi integrato e lo spazio per la vasca dove eseguirai i trattamenti podologici, può essere una soluzione molto utile specialmente se hai un centro estetico piccolo oppure un budget limitato.

poltrone podologiche

Puoi trovare questo tipo di poltrona podologica professionale qui.

Poltrone per Estetica elettriche.

Le poltrone podologiche elettriche sono molto simili ai lettini da massaggio, la somiglianza è dovuta alla solida struttura che all'interno contiene i motori che fanno funzionare le regolazioni elettriche. 

Queste poltrone per estetica oltre ad offrire un ottimo servizio di manicure e pedicure sono estremamente comode per il cliente, ma soprattutto per te professionista, il motivo sono le regolazioni che possono essere effettuate tramite telecomando: schiena, gambe e soprattutto l'altezza per non sforzare la schiena (fattore a lungo termine molto importante per la tua salute). Alcuni modelli più professionali mettono a tua disposizione una movimentazione completa e personalizzata, capace di un movimento basculante e rotante. Spesso queste poltrone lettino pedicure sono molto diffuse nei centri benessere e spa.

poltrona per estetica elettrica

Puoi trovare questo tipo di poltrona per estetica elettrica qui.

Poltrone Podologiche: consigli finali.

A questo punto non resta altro che darti gli ultimi consigli che ti potranno aiutare a finalizzare la scelta, generalmente una poltrona podologica va scelta bilanciando la comodità del cliente e le funzionalità che per te sono indispensabili, ma a proposito del confort lasci che ti dia l'ultimo suggerimento: l'imbottitura.

Questo fattore influenza non poco la comodità dei clienti oltre che la resistenza nel tempo della poltrona, in media una l'imbottitura è spessa circa 9 cm e può essere di varie densità, ad esempio le imbottiture con maggiore densità sono adatte anche a massaggi energici, mentre quelle con meno densità risultano comode per il cliente perché sembra di stare seduti su una nuvola.

Oltre al contenuto un'occhio di riguardo va anche al rivestimento che solitamente è in ecopelle, un materiale che ti consiglio vivamente perché resiste molto bene alle macchie dei prodotti, è facilmente lavabile ed è molto duraturo.

Ovviamente restiamo a tua completa disposizione per ulteriori consigli e informazioni riguardo le poltrone pedicure che troverai in questa categoria, per qualsiasi altra domanda potrai trovarci al numero 0817747223.

Poltrone Podologiche | Giordanonelmondo.com

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra O Resetta la password